
Cactus - Basta poca acqua
Podcast de Radio Capital
Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, conduce Cactus - Basta poca acqua, il programma che racconta le vite di chi ce la fa con poco, le piccole storie che non sono mai illuminate dai riflettori, il quotidiano di chi manda avanti un ufficio, una scuola, un ambulatorio o una biblioteca senza la presunzione di sentirsi eroe. Interviste, riflessioni, spunti e la pratica del dubbio per ragionare su questo presente così affollato che spesso ci sfugge. Perché si può fiorire anche nel deserto come i Cactus ma senza applausi, titoli dei giornali o servizi in tv. Una conduzione a due con la colonna sonora selezionata da Daniela Amenta, musicofila con il pallino della botanica. Cactus- Basta poca acqua (e a volte anche un sorriso). Dal lunedì al venerdì alle 11 del mattino su Radio Capital
Empieza 30 días de prueba
4,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Todos los episodios
287 episodios
Ospiti telefonici: Alessandro Fabrizi, regista e attore, direttore artistico della Festa di Teatro EcoLogico; Raffaella Misiti, cantante.

Ospiti telefonici: Isidoro Colluto, dirigente di una grande azienda alimentare; Maria Sara Feliciangeli, fondatrice dell'Associazione Angeli in Moto.

Ospiti telefonici: Angelo Bruno, grafico e illustratore, fondatore di Ideestorte Paper; Cettina Caliò Perroni, poetessa.

Ospiti telefonici: Alessandra Viola, giornalista e sceneggiatrice, ha scritto "Flower Power - Le piante e i loro diritti"; Emily Clancy, consigliera comunale a Bologna, è una delle organizzatrici della campagna Don't Panic.

Ospiti telefonici: Piera Degli Esposti, attrice; Giampaolo Simi, scrittore, insieme hanno scritto "L'estate di Piera"; Barbara Alberti, ha pubblicato "Mio signore".
Empieza 30 días de prueba
4,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Podcasts exclusivos
Sin anuncios
Podcast gratuitos
Audiolibros
20 horas / mes