
Schiaffo al volo
Podcast de Warner Bros. Discovery Podcast
Disfruta 30 días gratis
4,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.

Más de 1 millón de oyentes
Podimo te va a encantar, y no sólo a ti
Valorado con 4,7 en la App Store
Acerca de Schiaffo al volo
Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in questo nuovissimo podcast che proverà a raccontarvi il mondo del tennis in maniera... sfacciata.Abbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
Todos los episodios
211 episodios
Nel pieno dei '1000' di Toronto e Montreal, la settimana ha offerto vari spunti. Sul piano del gioco e per quanto riguarda l'Italia con il tema Jasmine Paolini; mentre a Toronto prosegue anche quest'anno la corsa dello scatenato Popyrin. Un punto sulla situazione dei migliori giocatori del mondo in questo momento quando devono sfidarsi tra loro. Sul piano di quanto successo fuori, invece, proprio a seguito delle parole di Zverev, torniamo su un punto chiave: i '1000' strutturati su due settimane non piacciono a nessuno. L'ha detto il tedesco ospite di 'Nothing Major Show' e lo ribadiamo anche noi in Schiaffo. Poi spazio alle vostre domande. Per scriverci: domande@schiaffoalvolo.com ARGOMENTI • 5:06 I migliori nelle ultime 10 contro i Top 10: c'è un tema • 30:00 Jasmine Paolini: c'è un caso o no? • 48:08 I '1000' così non piacciono a nessuno • 58:44 Le vostre domande ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

Settimana pirotecnica con la notizia bomba legata alla scelta di Jannik Sinner: il n°1 del mondo si riporta nel team quell'Umberto Ferrara cacciato per "errori" solo 334 giorni fa dopo il 'caso clostebol'. Una scelta che fa e farà discutere, ma Sinner dimostra ancora una volta di curarsi poco del chiacchiericcio a lui tutto attorno. Per chi si riunisce c'è anche chi si separa dopo 2 mesi: Stefanos Tsitsipas e Goran Ivanisevic. Il primo gli dà del dittatore e il secondo dice che lo può allenare solo il padre. Chi ha ragione? La discussione è vivace. Poi Luciano Darderi, con il suo secondo torneo vinto consecutivo e un 4 su 4 nelle finali ATP che è un unicum per l'Italia del tennis; ma anche il back to back di Bublik, il torneo di Washington e il torneo Masters 1000 di Toronto, in versione 'Calimero': non vanno in 4 dei primi 6, ma non solo. Tantissimi temi e tutti molto frizzanti. Poi spazio alle vostre domande. E occhio, è cambiato l'indirizzo a cui scriverci: domande@schiaffoalvolo.com ARGOMENTI • 3:26 Sinner si riprende Umberto Ferrara • 16:11 Tsitsipas-Ivanisevic, durata poco • 27:30 Darderi vince ancora: un piccolo record italiano • 54:42 Toronto: il peggior '1000' di sempre? • 65:15 Le vostre domande ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

In una settimana interlocutoria per i grandi della racchetta, tante notizie. Dal successo di Luciano Darderi a Båstad passando per il ritiro di Sinner - ma anche di Djokovic e Draper, oltre che di Alcaraz - al Masters 1000 del Canada. Ma anche la pausa dal tennis di Ons Jabeur o l'operazione chirurgica al gomito a cui si è sottoposta Zheng Qinwen. Tanti temi di attualità insomma prima di ritornare al titolo della puntata, ossia le 5 migliori partite di Fabio Fognini in carriera secondo le opinioni di Jacopo e Simone. Poi spazio alle vostre domande. E occhio, è cambiato l'indirizzo a cui scriverci: domande@schiaffoalvolo.com ARGOMENTI • 5:03 Darderi vince Båstad: quali obiettivi ora • 10:38 Sinner salta il Canada: il 'caso' dei nuovi 1000 • 28:20 La Top 5 delle partite di Fognini • 46:09 Le vostre domande ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

Il Day 14 di Wimbledon 2025 è la giornata che consegna Jannik Sinner non solo alla storia del tennis italiano, ma anche a quella dello sport della nostra nazione. L'altoatesino infatti vince Wimbledon, il primo azzurro a riuscirci in 138 edizioni del torneo. Tutto quello che ha detto questa finale e questa vittoria su Carlos Alcaraz: dalla forza mentale a quella tecnica, dal concetto di rivincita al futuro. Dalle notizie uscite dalle parole dei protagonisti - compresi Cahill e Vagnozzi - fino a ciò che rappresenta questa partita sia per Jannik che per Carlos. Nel finale, poi, due parole anche sulla clamorosa vittoria della finale femminile di Iga Swiatek per 6-0 6-0 su Amanda Anisimova. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

Il Day 13 di Wimbledon 2025 è la giornata della finale femminile tra Iga Swiatek e Amanda Anisimova. Ancor prima di incominciare da loro però necessario torneare alle semifinali di venerdì, che hanno riproposto di nuovo la finale Alcaraz-Sinner. Carlos e Jannik diventano i primi nel back-to-back in finale Parigi-Londra da Federer-Nadal nel 2008. L'analisi delle loro partite, l'analisi della finale e anche il futuro di Djokovic, che a 38 anni ha detto, nonostante tutto, di voler tornare qui anche l'anno prossimo. Una puntata con tantissimi temi e spunti. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

Valorado con 4,7 en la App Store
Disfruta 30 días gratis
4,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Podcasts exclusivos
Sin anuncios
Podcast gratuitos
Audiolibros
20 horas / mes