I BoatCast informativi
Podcast de BoatMag
Este podcast se puede escuchar gratuitamente en todos las plataformas y en la app de Podimo sin necesidad de suscripción.
Todos los episodios
11 episodiosIl Beneteau Flyer 10, l'interfaccia di Yacht Controller per le manette Volvo Penta e la riapertura dei negozi e concessionari nautici. Queste le news del BoatCast, il notiziario nautico di BoatMag, di oggi. - Il Beneteau Flyer 10 non si ferma al solo concetto di open per il diporto giornaliero, ma si propone in tutta la sua versatilità che la rende una barca ben votata alla crociera. Ascolta i dettagli. - Da oggi i radiocomandi di manovra si possono interfacciare con tutte le manette di Volvo Penta, per poterle gestire in remoto da qualsiasi punto della barca durante le manovre in porto. Ascolta questa novità. - Con decreto del Ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuanelli, ora anche i negozi nautici di vendita al dettaglio possono riaprire. L'occasione è buona per approfittare delle promozioni con prezzi speciali che hanno in corso i vari costruttori.
Il nuovo Azimut S8, i radar Simrad per barche piccole e l'appuntamento con Max Sirena. Ecco le news del BoatCast di oggi realizzato dalla redazione di BoatMag. - Il nuovo Azimut S8 è un motoryacht di oltre 24 metri che mostra il suo lato sportivo con tutta l'eleganza e la classe tipici dei grandi cruiser di Azimut Yachts. - Anche le barche piccole possono avere un radar radome di tutto rispetto. Simrad ha infatti realizzato i radar Halo 20 e Halo 20+ che in un diametro di 50 cm e un peso di 5 kg racchiudono molte qualità. - Diretta Facebook il 5 maggio alle 18 con Max Sirena, lo skipper e team director di Luna Rossa Prada Pirelli, che racconterà come lui e il suo equipaggio si stanno preparando per raggiungere la sfida finale dell'America's Cup e di come i Mercury Verado 450R si rendano funzionali ai loro obiettivi di preparazione..
La domotica Garmin a portata di tutti, il nuovo Pirelli 42 e il Monte Carlo Yachts 70 in versione Skylounge. Questi gli argomenti del BoatCast di oggi 30 aprile 2020. - Garmin ha creato un kit già preconfigurato per portare la domotica a bordo di qualsiasi barca, anche la più piccola, trasformando la gestione delle utenze da meccanica a digitale. - Pirelli ha presentato un nuovo gommone al top della sua gamma. È il Pirelli 42, che è fruibile come un grande rib performante, ma è anche vivibile come un open da crociera. - Monte Carlo Yachts ha creato la linea Skylounge, ovvero imbarcazioni con il flying bridge chiuso come gli Enclosed Brigde d'oltreoceano. Il primo modello è il nuovo MCY70 Skylounge che è stato riprogettato anche nei layout di bordo. Tutti i dettagli in questo podcast.
La nuova ammiraglia di Cranchi, il fisherman fuoribordo di Tuccoli e la promo di Mercury nell'ambito della manutenzione ordinaria dei motori. Queste le notizie di questo notiziario nautico. - Cranchi fa un bel salto al vertice della sua gamma dove ora si posiziona la nuova ammiraglia di 25 metri. Il Cranchi Settantotto è il suo nome; ha quattro cabine e monta tre motori Volvo Penta D13 Ips1350. Questo nuovo modello arriva in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni di attività del cantiere lombardo. - Tuccoli si dà ai fuoribordo e, accanto alle sue barche equipaggiate tradizionalmente con i motori entrobordo, presenta nuovi modelli con i motori attaccati allo specchio di poppa. In particolare, almeno per i primi modelli, ha scelto i fuoribordo Suzuki. E a equipaggiare il nuovo Tuccoli 280 HT Fisherman di cui parliamo nel notiziario, sono due motori da 300 cavalli, i DF300 AP. - Chi invece ha un motore Mercury, fuoribordo o entrobordo, può approfittare della promo Mercury Service Excellence, che viene prorogata fino al 31 maggio e permette di accedere alla manutenzione ordinaria a prezzi fissi e prestabiliti. E c'è anche un ulteriore sconto. Tutti i dettagli nel podcast.
L'innovativo B.Yond 37 metri di Benetti; il nuovo sistema di integrazione di Quick e la tendenza delle Support Vessel. Ecco le news del BoatCast di oggi. In questo notiziario nautico parliamo infatti del nuovo progetto B.Yond di Benetti che vede una nuova linea di barche dislocanti ripensate totalmente nei layout di bordo e dotati di motorizzazione ibrida. La prima unità è un 37 metri, il Benetti B.Yond 37. Sempre nell'ambito della nautica di lusso, anzi in questo caso di extra lusso, raccontiamo la tendenza delle support vessel, che vanno al seguito dei mega e gigayacht degli armatori, trasportando tutto ciò che l'armatore desidera e che non può o non vuole avere a bordo. Infine, il nuovo sistema di integrazione QNN Quick Nautical Network che permette di gestire tutti gli impianti di bordo a marchio Quick con i charplotter di ultima generazione.
Disponible en todas partes
¡Escucha Podimo en tu móvil, tablet, ordenador o coche!
Un universo de entretenimiento en audio
Miles de podcast y audiolibros exclusivos
Sin anuncios
No pierdas tiempo escuchando anuncios cuando escuches los contenidos de Podimo.