
Travel Marketing by Cristiano Guidetti
Podkast av Cristiano Guidetti
Il canale che ti aggiorna e ti consiglia su come fare web e social media marketing per la tua realtà turistica. Dedicato a tutti gli operatori del settore turistico.
Tidsbegrenset tilbud
3 Måneder for 9,00 kr
Deretter 99,00 kr / MånedAvslutt når som helst.
Alle episoder
15 Episoder
TURISMO: QUALI STRUMENTI UTILIZZARE PER PROMUOVERE IL TUO PRODOTTO? Strumento per strumento, vedremo per quali realtà sono adatti, le possibilità di utilizzo e contenuto, i pubblici presenti. Sì, perché dopo un periodo così particolare, in cui la comunicazione per forza di cose è proseguita con il freno a mano tirato, serve una bussola per RIPARTIRE al meglio. Perché è inevitabile: "Se farai come prima, otterrai meno di prima. E quindi se prima ottenevi poco dal web marketing, ora i risultati saranno ancora più scarsi. Ma è perché prima sbagliavi..."

Hai mai provato a valutare quanto davvero la tua giornata sia produttiva e quanto tempo dedichi ad attività quasi inutili al fine di raggiungere obiettivi? Ecco una serie di consigli per iniziare a organizzarti e gestire al meglio il tuo tempo. E se poi non li metterai in pratica almeno avrai capito e preso consapevolezza del fatto che stai perdendo tempo. Ti ricordo che puoi iscriverti al link qui sotto per ricevere: https://cristianoguidetti.lpages.co/corso-email-iscrizione/ [https://cristianoguidetti.lpages.co/corso-email-iscrizione/] - l'aggiornamento sulle uscite dei nuovi episodi - ricevere un corso via e-email completamente gratuito per imparare a comunicare con la tua attività turistica. - scaricare tutti i webinar registrati nei mesi scorsi, tantissimo materiale formativo gratuito Iscriviti, il materiale rimarrà sempre gratuito! Hai bisogno? Scrivimi a contatti@cristianoguidetti.com [contatti@cristianoguidetti.com]

Un breve video in cui analizzo i dati estrapolati dal report di We Are Social. Sono dati importantissimi per chi lavora nel turismo e dovrebbero aiutarti a capire quali sono le strategie da mettere a sistema per trovare nuovi clienti e nuove opportunità. Ti dico che questo podcast ha una versione video, e in questo caso è forse meglio in quanto ti faccio vedere le slides con i numeri, eccolo: https://www.linkedin.com/posts/cristianoguidetti_marketingturistico-agenziaviaggi-socialmedia-activity-6641609516066631680-j8xx [https://www.linkedin.com/posts/cristianoguidetti_marketingturistico-agenziaviaggi-socialmedia-activity-6641609516066631680-j8xx] Ti ricordo che puoi iscriverti al link qui sotto per ricevere: https://cristianoguidetti.lpages.co/corso-email-iscrizione/ [https://cristianoguidetti.lpages.co/corso-email-iscrizione/] - l'aggiornamento sulle uscite dei nuovi episodi - ricevere un corso via e-email completamente gratuito per imparare a comunicare con la tua attività turistica. - scaricare tutti i webinar registrati nei mesi scorsi, tantissimo materiale formativo gratuito Iscriviti, il materiale rimarrà sempre gratuito! Hai bisogno? Scrivimi a contatti@cristianoguidetti.com [contatti@cristianoguidetti.com]

Le 3 STRATEGIE da applicare nel 2020 per ottenere risultati con la tua agenzia viaggi, il tuo tour operator, il tuo hotel o la tua realtà che lavora nel turismo. Puntata speciale di TRAVEL MARKETING, l'ultima dell'anno, per farti partire con il piede giusto.

Dopo i numeri pazzeschi che ti ho mostrato nell'episodio 6 di Travel Marketing, il primo in cui abbiamo parlato di Youtube, oggi approfondiamo un po' il tema. Con una serie di motivi per cui la strategia Youtube per la tua realtà turistica è forse la strategia migliore per il prossimo futuro. - Contenuto Youtube come contenuto multipiattaforma - Obiettivi diversi e performanti con Youtube - Passività con Youtube Hai un'agenzia di viaggi? Un hotel? Sei un Tour Operator? Lavori come guida turistica? Ecco, Youtube potrebbe essere la tua strategia migliore. Ti ricordo che puoi iscriverti al link qui sotto per ricevere: https://cristianoguidetti.lpages.co/corso-email-iscrizione/ [https://cristianoguidetti.lpages.co/corso-email-iscrizione/] - l'aggiornamento sulle uscite dei nuovi episodi - ricevere un corso via e-email completamente gratuito per imparare a comunicare con la tua attività turistica. - scaricare tutti i webinar registrati nei mesi scorsi, tantissimo materiale formativo gratuito Iscriviti, il materiale rimarrà sempre gratuito! Facciamo 2 chiacchiere sulla tua realtà? Scrivimi a contatti@cristianoguidetti.com [contatti@cristianoguidetti.com]
Tidsbegrenset tilbud
3 Måneder for 9,00 kr
Deretter 99,00 kr / MånedAvslutt når som helst.
Eksklusive podkaster
Uten reklame
Gratis podkaster
Lydbøker
20 timer i måneden