Schiaffo al volo

Schiaffo al volo

Podcast by Warner Bros. Discovery Podcast

90 vrk ilmainen kokeilu

Kokeilun jälkeen 19,99 € / kuukausi.Peru milloin tahansa.

Aloita maksutta
Phone screen with podimo app open surrounded by emojis

Enemmän kuin miljoona kuuntelijaa

Tulet rakastamaan Podimoa, etkä ole ainoa

Arvioitu 4.7 App Storessa

Lisää Schiaffo al volo

Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in questo nuovissimo podcast che proverà a raccontarvi il mondo del tennis in maniera... sfacciata.Abbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

Kaikki jaksot

200 jaksot
episode Speciale Wimbledon, Day 6. Raducanu-Sabalenka miglior partita del torneo. Fonseca, il futuro può attendere artwork
Speciale Wimbledon, Day 6. Raducanu-Sabalenka miglior partita del torneo. Fonseca, il futuro può attendere

Nel Day 6 di Wimbledon 2025 si riparte come sempre dai temi della giornata precedente. Su tutti le uscite di Darderi e Bellucci, ma anche il tabellone di Alcaraz non così semplice - fin qui almeno sul campo - come era stato descritto alla vigilia. Di questo e di Joao Fonseca, ancora un po' 'acerbo' su questa superficie. Si va poi al femminile, dove Sabalenka-Raducanu è stata la miglior partita del torneo insieme ad Alcaraz-Fognini. Per Sabalenka una grande prova di forza, ma per Raducanu un punto di ripartenza obbligatorio. Il tennis WTA avrebbe proprio bisogno di una giocatrice come lei. Si va poi all'analisi della giornata, con Sinner, Cobolli, Sonego e Cocciaretto in campo. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

05. heinäk. 2025 - 57 min
episode Speciale Wimbledon, Day 5. Sinner la fa facile, Draper inciampa su Cilic. E Shelton si arrabbia artwork
Speciale Wimbledon, Day 5. Sinner la fa facile, Draper inciampa su Cilic. E Shelton si arrabbia

Nel Day 5 di Wimbledon 2025 si riparte da un record per l'Italia del tennis maschile: con Sinner, Cobolli, Sonego, Darderi e Bellucci mai così tanti azzurri al 3° turno. Eguagliato per altro il miglior risultato Slam di Roland Garros 2020 e 2021. A questi si aggiunge la splendida Cocciaretto, che prosegue la sua corsa. Il borsino e le speranze di tutti al terzo turno. La notizia di ieri è senz'altro nella caduta di Draper, vittima del ritrovato veterano Marin Cilic, qui finalista nel 2017. Di lui e della sorpresa Holmgren, altra notizia della giornta. Quest'oggi in campo Darderi e Bellucci, ma anche Alcaraz e Sabalenka. E occhio a Fritz che dopo le maratone con Mpetshi e Diallo, trova un Davidovich Fokina con cui non avrà vita facile. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

Eilen - 1 h 6 min
episode Speciale Wimbledon, Day 4. Paolini fuori tra i rimpianti. Bellucci: la vittoria più importante artwork
Speciale Wimbledon, Day 4. Paolini fuori tra i rimpianti. Bellucci: la vittoria più importante

Nel Day 4 di Wimbledon 2025 si torna su quanto accaduto ieri, con l'uscita un po' a sorpresa della finalista Jasmine Paolini, sorpresa dalla russa Rakhimova. Jasmine perderà posizioni in classifica, ma si leva di dosso 'la scimmia' delle due finali slam dello scorso anno. Anche se avrà bisogno di riposo - come da lei dichiarato - post Wimbledon. L'Italia in ogni caso sorride grazie a Mattia Bellucci, che centra una vittoria decisamente inaspettata nelle modalità contro Lehecka. Il punto su loro, ma anche su Tarvet che se la gioca alla pari con Alcaraz o su Sierra che sorprende Boulter. Un torneo che continua a mietere teste di serie. Nella giornata odierna invece in campo 6 italiani, da Sinner a Cobolli, da Sonego a Darderi passando per Bronzetti e Cocciaretto. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

03. heinäk. 2025 - 52 min
episode Speciale Wimbledon, Day 3. Da Zverev a Musetti, ecatombe di teste di serie artwork
Speciale Wimbledon, Day 3. Da Zverev a Musetti, ecatombe di teste di serie

Nel Day 3 di Wimbledon 2025 si torna su quanto accaduto al primo turno: fuori 13 delle prime 32 teste di serie del maschile, eguagliato il record negativo ti tutti i tempi del torneo. Da Zverev a Musetti, da Rune a Medvedev passando per Tsitsipas, Shapovalov o Berrettini. Si parla di questo e di un tema caldo come quello della salute mentale portato in conferenza stampa sia dalle parole dello stesso Zverev che da quelle di Lucia Bronzetti. La discussione è vivace. Una prima due giorni in ogni caso che per i colori italiani ha visto invece i successi inaspettati di Bronzetti ma soprattutto di Elisabetta Cocciaretto, che ha avuto consigli speciali da Sofia Goggia. Infine uno sguardo ai match di giornata, con tre italiani in campo in questo Day 3 che apre il secondo turno. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

02. heinäk. 2025 - 58 min
episode Speciale Wimbledon, Day 2. Fognini, ovazione e lacrime. Oggi Sinner e Musetti, ma non solo artwork
Speciale Wimbledon, Day 2. Fognini, ovazione e lacrime. Oggi Sinner e Musetti, ma non solo

Nel Day 2 di Wimbledon 2025 si torna sulla partita di Fabio Fognini contro Carlos Alcaraz. Un match da ricordare per Fabio e che non a caso potrebbe essere stato l'ultimo della carriera. Fabio ha confessato di pensare al ritiro già oggi. Del suo match, ma anche del momento negativo di Matteo Berrettini, apparso veramente giù di morale in sala stampa dopo l'uscita al primo turno. Nella prima giornata tante cadute importanti: da Medvedev a Tsitsipas fino a Rune, ma anche Fritz e Zverev hanno rischiato grosso. Nel femminile tutto sommato bene la Paolini, che esce alla distanza. Oggi invece tocca a Sinner nel derby con Nardi, ma anche a Musetti, Cobolli e a tanti italiani. Poi le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com ---------------------------------------- Hosted on Acast. See acast.com/privacy [https://acast.com/privacy] for more information.

01. heinäk. 2025 - 55 min
Loistava design ja vihdoin on helppo löytää podcasteja, joista oikeasti tykkää
Loistava design ja vihdoin on helppo löytää podcasteja, joista oikeasti tykkää
Kiva sovellus podcastien kuunteluun, ja sisältö on monipuolista ja kiinnostavaa
Todella kiva äppi, helppo käyttää ja paljon podcasteja, joita en tiennyt ennestään.
Phone screen with podimo app open surrounded by emojis

Arvioitu 4.7 App Storessa

90 vrk ilmainen kokeilu

Kokeilun jälkeen 19,99 € / kuukausi.Peru milloin tahansa.

Podimon podcastit

Mainoksista vapaa

Maksuttomat podcastit

Äänikirjat

100 tuntia / kk

Aloita maksutta

Vain Podimossa

Suosittuja äänikirjoja