Inail news podcast - Le notizie più rilevanti della settimana
Podcast by Inail
Un notiziario in cui sono raccontati i fatti più rilevanti della settimana per far conoscere ai cittadini le attività che ogni giorno svolgiamo nell'i...
Aloita 7 vrk maksuton tilaus
Kokeilun jälkeen vain 7,99 € / kuukausi.Peru milloin tahansa.
Kaikki jaksot
159 jaksotNel corso dell’evento per l'intitolazione dell’Auditorium della sede centrale Inail ad Antonio Maglio, il medico e dirigente dell’Istituto considerato il padre delle prime Paralimpiadi, è intervenuto, accompagnato da alcuni atleti paralimpici, il Presidente del CIP Luca Pancalli. In questa puntata scoltiamo il suo intervento e quello dell'atleta paralimpica Giada Rossi.
In occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità, l'Auditorium della sede centrale Inail è stato intitolato ad Antonio Maglio, il medico e dirigente dell’Istituto considerato padre delle prime Paralimpiadi. All’evento sono intervenuti anche alcuni atleti, protagonisti ai Giochi di Parigi 2024, che hanno ricordato l’importanza dell’opera di Maglio per la nascita del movimento paralimpico.
Il 3 dicembre in occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità, presso la sede centrale dell’Inail si è tenuta la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium ad Antonio Maglio, il medico e dirigente dell’Istituto considerato padre delle prime Paralimpiadi. All’evento hanno partecipato il presidente dell’Inail Fabrizio D’Ascenzo, il direttore generale, Marcello Fiori, il presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli, la vedova di Maglio, Maria Stella Calà e gli atleti paralimpici Domiziana Mecenate, Giada Rossi e Alberto Amodeo.
Dopo l'appuntamenteo della scorsa settimana, ascoltiamo ancora Maria Concetta D’Ovidio, biologa presso il Laboratorio Rischio Agenti biologici Inail, che affronterà il tema delle allergie nei luoghi di lavoro.
Quali sono le allergie che possono verificarsi nei luoghi di lavoro e quali i settori più coinvolti? Ce ne parla Maria Concetta D’Ovidio, biologa presso il Laboratorio Rischio Agenti biologici Inail, in una intervista nella quale affronterà il tema delle allergie in ambito occupazionale.
Saatavilla kaikkialla
Kuuntele Podimoa puhelimella, tabletilla, tietokoneella tai autossa!
Kokonainen maailma kuunneltavaa viihdettä
Tuhansia äänikirjoja ja yksinoikeuspodcasteja
Ei mainoksia
Kuuntelemalla Podimon sisältöä et tuhlaa aikaa mainosten kuuntelemiseen.
Aloita 7 vrk maksuton tilaus
Kokeilun jälkeen vain 7,99 € / kuukausi.Peru milloin tahansa.
Podimon podcastit
Mainoksista vapaa
Muut kuin Podimon podcastit
Äänikirjat
20 tuntia / kk