
MuDiMi - Museo Diocesano Milano
Podcast de MuDiMi - Museo Diocesano Milano
Il podcast del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano propone conferenze, lezioni, approfondimenti sulla storia delle collezioni di arte del Musei, spunti di riflessione sulle tematiche trattate dalle mostre temporanee. E qualcosa di più.
Disfruta 90 días gratis
9,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Todos los episodios
18 episodios
1974, Lartigue viene incaricato dal Presidente della Repubblica francese, Valéry Giscard d'Estaing, per la realizzazione della foto ufficiale del suo settennato (a cura di Denis Curti)

L’invito a partecipare ai "Rencontres de la photographie" ad Arles e il riconoscimento come Maestro (a cura di Denis Curti)

La sua abilità come ritrattista gli consente di essere presente anche sui set cinematografici (a cura di Denis Curti)

In concomitanza con la sua monografica al MoMa, nel 1963 il suo portfolio viene pubblicato sulla rivista Life (a cura di Denis Curti)

Lartigue e la moda (a cura di Denis Curti)
Disfruta 90 días gratis
9,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Podcasts exclusivos
Sin anuncios
Podcast gratuitos
Audiolibros
100 horas / mes