
Vintage Games
Podcast de Avamposto72
Ci sono giochi che ci hanno accompagnato mentre crescevamo, riempiendo i nostri pomeriggi, le nostre notti, disegnando le nostre storie. Vintage Games prova a raccontarli senza alcuna pretesa, riavvolgendo le lancette dell'orologio del tempo per tornare indietro di qualche anno, alle origini dei generi e del nostro passatempo preferito. Mettetevi comodi, infilate le cuffie e partite con noi.
Disfruta 90 días gratis
9,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Todos los episodios
4 episodios
Di come Super Mario Bros. salvò il mondo dei videogiochi dalla sua prima, grande crisi. It’s-a Me, Mario!

David Brevik ha un'idea in mente: un RPG a turni, di quelli tosti, in cui puoi perderti per ore nei tuoi pensieri in una eterna partita a scacchi con i nemici. Poi, Blizzard decide che quel titolo sarà in tempo reale. E il 31 Dicembre 1996, il mondo scopre Diablo,

1993. 10 Dicembre. Mancano pochi minuti alla mezzanotte. DOOM si è appena presentato al mondo. È subito chiaro a tutti che non è qui per fare numero. È venuto per cambiare la storia degli FPS. Per sempre.

Nel 1992 Frédérick Raynal creava il primo, indimenticabile Alone in the Dark, caposaldo del genere Survival Horror. Tutta colpa di Zombi, di Romero.
Disfruta 90 días gratis
9,99 € / mes después de la prueba.Cancela cuando quieras.
Podcasts exclusivos
Sin anuncios
Podcast gratuitos
Audiolibros
100 horas / mes