Coverbild der Sendung Le grandi Maison della Moda

Le grandi Maison della Moda

Podcast von Giacomo

Italienisch

Kostenlos bei Podimo

Kostenlos hören bei Podimo

Starte jetzt und verbinde dich mit deinen Lieblingspodcaster*innen

  • Vertraut von über 1 Mio. deutschen Hörer*innen
  • Über 1.000 lokale Podcasts und Shows – nur bei Podimo
  • Keine Zahlung nötig

Mehr Le grandi Maison della Moda

In questi episodi della durata di meno di 5 minuti andrò a raccontarvi in modo obbiettivo i passi fondamentali che hanno portato alcune delle più celebri case di moda e alcuni delle personalità più influenti in questo campo al successo.

Alle Folgen

4 Folgen

episode Episodio 3: Prada artwork

Episodio 3: Prada

Questo è un episodio diverso dai precedenti, molto più corto e coinciso ho trattato soltanto alcuni aspetti della holding tralasciandone altri. Più avanti parlerermo di maison estere e di personaggi importanti nel mondo della moda. Se il podcast vi sta piacendo condividetelo con i vostri amici. Buon ascolto!

20. Juli 2020 - 3 min
episode Episodio 2: Salvatore Ferragamo artwork

Episodio 2: Salvatore Ferragamo

In questo secondo episodio ripercorriamo insieme la storia di una delle maison italiane più apprezzate nel mondo: Salvatore Ferragamo. Fulvia si occupava degli accessori di seta da donna e uomo, non delle collezioni donna, scusate l'errore. Buon ascolto.

9. Juli 2020 - 4 min
episode Episodio 1: Valentino artwork

Episodio 1: Valentino

In questo episodio cerco di raccontarvi i principali passi di Valentino Garavani e della sua maison nel mondo della moda dal 1957 ad oggi. Buon ascolto.

4. Juli 2020 - 3 min
episode Le grandi Maison della Moda (Trailer) artwork

Le grandi Maison della Moda (Trailer)

4. Juli 2020 - 46 s
Super gut, sehr abwechslungsreich Podimo kann man nur weiterempfehlen
Super gut, sehr abwechslungsreich Podimo kann man nur weiterempfehlen
Ich liebe Podcasts, Hörbücher u. -spiele, Dokus usw. Hier habe ich genügend Auswahl. Macht 👍 weiter so

Nur bei Podimo

Beliebte Hörbücher