
CIP REWIND
Podcast von Calcio In Pillole
Nimm diesen Podcast mit

Mehr als 1 Million Hörer*innen
Du wirst Podimo lieben und damit bist du nicht allein
Mit 4,7 Sternen im App Store bewertet
Alle Folgen
145 Folgen
L’Inter (91) ha superato i 90 punti in un singolo campionato di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo i 97 della stagione 2006/07. Il club nerazzurro ha segnato almeno 88 reti in un singolo campionato di Serie A per la terza volta nella sua storia dopo il 1949/50 (99) e il 1950/51 (107). Il Milan tornerà a giocare la Champions League dopo sette stagioni di assenza (ultima volta nel 2013/14, quando venne eliminato agli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid). Calcio In Pillole è il podcast della redazione di Calcio In Pillole. Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta [https://twitter.com/OptaPaolo?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor] e Giuseppe Pastore [https://twitter.com/gippu1?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor]. Seguiteci sui social [https://twitter.com/calciopillole] oppure sul nostro sito calcioinpillole.com [https://www.calcioinpillole.com/] per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite.

L'ultimo Juventus-Inter con un rigore fischiato a entrambe le squadre risaliva all'8 dicembre 1991. Pedro è il giocatore più anziano di sempre ad aver segnato il suo primo gol al Derby tra Roma e Lazio in Serie A (con 33 anni, 291 giorni ha superato Miroslav Klose a 33 anni, 129 giorni). Simy è diventato il secondo giocatore africano capace di tagliare il traguardo dei 20 gol in una singola stagione di Serie A dopo Samuel Eto’o nel 2010/11. Calcio In Pillole è il podcast della redazione di Calcio In Pillole. Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta [https://twitter.com/OptaPaolo?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor] e Giuseppe Pastore [https://twitter.com/gippu1?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor]. Seguiteci sui social [https://twitter.com/calciopillole] oppure sul nostro sito calcioinpillole.com [https://www.calcioinpillole.com/] per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite.

Da inizio marzo ad oggi solo due giocatori in Serie A hanno segnato almeno 4 gol e fornito almeno 4 assist vincenti: si tratta di Ruslan Malinovskyi e di Rodrigo De Paul. Antonio Conte è l’allenatore con più successi nelle prime 200 gare nel massimo campionato italiano nell’era dei tre punti a vittoria: ne ha totalizzati 136. Il Milan ha vinto in casa della Juventus in Serie A per la prima volta da marzo 2011 (0-1 Gattuso), prima che esistesse lo Stadium. Calcio In Pillole è il podcast della redazione di Calcio In Pillole. Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta [https://twitter.com/OptaPaolo?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor] e Giuseppe Pastore [https://twitter.com/gippu1?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor]. Seguiteci sui social [https://twitter.com/calciopillole] oppure sul nostro sito calcioinpillole.com [https://www.calcioinpillole.com/] per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite.

Per la sesta stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, lo Scudetto é stato assegnato con più di 2 gare d’anticipo. Antonio Conte é il primo allenatore a tagliare questo traguardo con 2 squadre differenti. La prima volta fu nel 2012/2013 con la Juventus. L’Inter ha ottenuto più punti di ogni altra squadra nei cinque maggiori campionati europei 2020/2021: 82, davanti agli 80 del Manchester City. La Beneamata ha colpito 10 legni nelle ultime sette partite di Serie A, tanti quanti nelle precedenti 32. Calcio In Pillole è il podcast della redazione di Calcio In Pillole. Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta [https://twitter.com/OptaPaolo?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor]. Seguiteci sui social [https://twitter.com/calciopillole] oppure sul nostro sito calcioinpillole.com [https://www.calcioinpillole.com/] per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite.

Napoli-Crotone è stata la prima partita della storia della Serie A in cui sono andati a segno due nigeriani diversi (Osimhen e Simy). Il Cagliari perde in casa e, al pari del Crotone, continua ad essere la squadra che in questa Serie A si è trovata in svantaggio per più partite (22). Calcio In Pillole è il podcast della redazione di Calcio In Pillole. Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta [https://twitter.com/OptaPaolo], Giuseppe Pastore [https://twitter.com/gippu1] e Benny Giardina [https://twitter.com/bennygiardina]. Seguiteci sui social [https://twitter.com/CalcioPillole] oppure sul nostro sito calcioinpillole.com [https://www.calcioinpillole.com/] per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite.