
GOLcast - Almanacco narrato della Serie A
Podcast von Luca Colucci
Nimm diesen Podcast mit

Mehr als 1 Million Hörer*innen
Du wirst Podimo lieben und damit bist du nicht allein
Mit 4,7 Sternen im App Store bewertet
Alle Folgen
6 Folgen
GOLcast è il podcast sul calcio di Luca Colucci (speaker di Roma Tre Radio), in collegamento telefonico con Keivan Karimi (giornalista sportivo, redattore per "gazzettagiallorossa.it" e "milanlive.it"). Nella quinta puntata abbiamo rispolverato i nostri ricordi di tifosi ed appassionati per quanto riguarda le sfide del passato, i calciatori e la top 11 del Cagliari.

GOLcast è il podcast sul calcio di Luca Colucci (speaker di Roma Tre Radio), in collegamento telefonico con Keivan Karimi (giornalista sportivo, redattore per "gazzettagiallorossa.it" e "milanlive.it"). Nella quinta puntata abbiamo rispolverato i nostri ricordi di tifosi ed appassionati per quanto riguarda le sfide del passato, i calciatori e la top 11 del Brescia.

GOLcast è il podcast sul calcio di Luca Colucci (speaker di Roma Tre Radio), in collegamento telefonico con Keivan Karimi (giornalista sportivo, redattore per "gazzettagiallorossa.it" e "milanlive.it"). Nella quarta puntata abbiamo rispolverato i nostri ricordi di tifosi ed appassionati per quanto riguarda le sfide del passato, i calciatori e la top 11 del Napoli.

GOLcast è il podcast sul calcio di Luca Colucci (speaker di Roma Tre Radio), in collegamento telefonico con Keivan Karimi (giornalista sportivo, redattore per "gazzettagiallorossa.it" e "milanlive.it"). Nella terza puntata abbiamo rispolverato i nostri ricordi di tifosi ed appassionati per quanto riguarda le sfide del passato, i calciatori e la top 11 del Bologna.

GOLcast è il podcast sul calcio di Luca Colucci (speaker di Roma Tre Radio), in collegamento telefonico con Keivan Karimi (giornalista sportivo, redattore per "gazzettagiallorossa.it" e "milanlive.it"). Nella seconda puntata abbiamo rispolverato i nostri ricordi di tifosi ed appassionati per quanto riguarda le sfide del passato, i calciatori e la top 11 del Bari.