Legendary: il podcast
Podcast von Lorenzo & Riccardo Deri
Il futuro del basket italiano si racconta in un podcast. Lorenzo Deri, playmaker classe 2001 della Virtus Bologna, e suo fratello Riccardo, impegnato ...
Kostenlos testen für 30 Tage
Nach der Testphase nur 4,99 € / Monat.Jederzeit kündbar.
Alle Folgen
8 FolgenLegendary torna con una puntata speciale per raccontare lo scudetto della Virtus Bologna. Ci sarà modo di raccontare aneddoti e dietro le quinte della stagione trionfale dei bianconeri, che ha portato alla conquista del suo primo scudetto dal 2001 (il suo anno di nascita!). Imbeccato da Riccardo, Lorenzo ripercorrerà la stagione 2020/21 e in generale il suo decennale cammino in Virtus, dal minibasket allo scudetto. E per voi che ve lo state chiedendo: sì, contiene racconti su Teodosic e Markovic ;)
Questa volta ai microfoni di Legendary abbiamo il piacere di fare una chiacchierata con uno degli esterni più talentuosi del nostro basket, Giordano Bortolani. Il classe 2000 ci racconterà della sua stagione a Brescia, del suo percorso nel mondo del basket e delle sue passioni. Il suo stile di gioco è sicuramente da king of the court al playground, e infatti "Jordan" ci racconterà anche del suo rapporto con il campetto, il suo habitat naturale! Buon ascolto a tutti!
Dopo più di un mese di pausa siamo tornati... e raddoppiamo! In questa puntata infatti intervista doppia a due compagni di squadra: Beniamino Basso e Niccolò Filoni, giocatori di Ferrara in Legadue. Con Beniamino e Niccolò parleremo di basket 5vs5 e 3vs3, ma soprattutto di temi non legati alla pallacanestro, viste le innumerevoli passioni ed hobby dei nostri ospiti. Mercato finanziario, politica, filosofia sono solo alcuni dei temi che l'onorevole Basso andrà ad esporre. A Niccolò l'arduo compito di tenere a freno e allo stesso tempo stuzzicare il proprio amico e compagno, che per 30 minuti è andato a ruota libera su tematiche dentro e fuori dal campo. Ci siamo divertiti tantissimo a registrare questa puntata, speriamo sarà lo stesso per voi nell'ascoltarla!
Nel quarto episodio del nostro podcast abbiamo ai nostri microfoni una delle più grandi promesse del basket italiano: Gabriele Procida! La guardia classe 2002 della Pallacanestro Cantù racconterà il percorso che l'ha portato ad essere, a neanche 19 anni compiuti, uno degli italiani più interessanti del nostro campionato. La sua esplosione quest'anno sta aprendo tante porte, quindi ovviamente ci parlerà anche dei suoi obiettivi futuri. Ci sarà modo di ricordare qualche aneddoto della sua esperienza in campo insieme a Lorenzo, ma anche e soprattutto di raccontare le sue più grandi passioni: i videogiochi e le sneakers. Su quest'ultimo tema Riccardo, a sua volta sneakerhead, avrà modo di scambiare qualche opinione sulle migliori scarpe streetwear e performance dell'anno. Buon ascolto!
Con il terzo episodio del nostro podcast iniziamo ad inserire le marce alte, come quelle che usa il nostro ospite di puntata: Alessandro Pajola! Compagni da ormai diversi anni nella Virtus Bologna, Alessandro e Lorenzo parleranno del loro percorso, che li ha portati a ritrovarsi compagni di squadra con la Serie A. Ragazzo pieno di hobby e passioni, Alessandro si racconterà senza freni ai microfoni di Legendary. Si parlerà tanto di basket, certo, ma anche di altri sport, serie tv, musica e investimenti. Per poi chiudere in bellezza con qualche domanda fuori dagli schemi! A tutti gli ascoltatori (ma soprattutto ai tifosi di Pajo e della Virtus Bologna) consigliamo di arrivare fino al termine della puntata per una grande sorpresa!
Nutze Podimo überall
Höre Podimo auf deinem Smartphone, Tablet, Computer oder im Auto!
Ein ganzes Universum für Unterhaltung für die Ohren
Tausende Hörbücher und exklusive Podcasts
Ohne Werbung
Verschwende keine Zeit mit Werbeunterbrechungen, wenn du bei Podimo hörst
Kostenlos testen für 30 Tage
Nach der Testphase nur 4,99 € / Monat.Jederzeit kündbar.
Exklusive Podcasts
Werbefrei
Nicht-Podimo-Podcasts
Hörbücher
20 Stunden / Monat