
Talks About
Podcast von MashubLab
Nimm diesen Podcast mit

Mehr als 1 Million Hörer*innen
Du wirst Podimo lieben und damit bist du nicht allein
Mit 4,7 Sternen im App Store bewertet
Alle Folgen
106 Folgen
Il Growth Hacking è solo marketing? No, è un vero e proprio mindset. Si può essere growth hacker anche nella vita o un un altro ambito professionale, se si mettono in pratica alcuni comportamenti molto efficaci: osservazione, analisi, sperimentazione e strategia. Senza dimenticare un punto importante su cui la nostra ospite ci porta a riflette: la potenza dell’errore e del fallimento. Scopri la puntata con Noemi Taccarelli…

Ai microfoni di Talks About, Angela Tavone responsabile della comunicazione di Rewilding Apennines ci racconta, da una piccola cittadina abruzzese, come sia importante saper coesistere e coabitare con le specie selvatiche che sono ancora tutt’oggi molto diffuse su tutto il territorio italiano e per farlo è necessario sviluppare una maggiore sensibilità all’ambiente che ci circonda e saper adottare una vero e proprio mindset sostenibile.

Ai microfoni di Talks About rullo di tamburi Sara Fuoco, con 10 anni di esperienza nel mondo degli eventi e fondatrice della rivista Event Addicted per raccontarlo durante il suo periodo di stop attraverso le storie di tutti i suoi addetti ai lavori. In questa intervista ci racconta come funziona questo settore, cosa fare per entrare a farne parte e soprattutto quanto siano fondamentali le PERSONE nel suo lavoro.

Ai microfoni di Talks About due ragazzi intraprendenti con un obiettivo ambizioso: rivoluzionare il mondo della musica grazie agli NFT. Ci parlano di Bubble, il loro progetto imprenditoriale fatto di rilasci di NFT, criptovalute e tanta, tanta creatività.

Ai microfoni di Talks About un’ospite che ha dato voce a tutti i lavoratori del mondo del marketing e della comunicazione attraverso la sua pagina IG. @agenziastanca ci dimostra come “lo startupparo di Bari parli esattamente come l’account di Forlì”, grazie ad un lessico e ad assortimento di espressioni e modi di dire inconsapevolmente condivisi. Noi abbiamo intervistato la ragazza, che ha voluto rimanere in incognito, dietro questo divertentissimo progetto.